Torino by GNAM! è il progetto di DE/CO  in cui mettiamo le nostre passioni gastronomiche, la nostra voglia di metterci in gioco e di sperimentare. Lavorare in ambito food è per noi un privilegio che ci permette di esprimere al meglio la nostra creatività, dall’organizzazione di eventi alla creazione di nuovi concept e packaging per le aziende.

separatore

ORGANIZZAZIONE EVENTI e COMUNICAZIONE: GliAironi – Vercelli Rice Experience 2013

“VERCELLI RICE EXPERIENCE” è un viaggio alla scoperta del riso organizzato per gliAironi-Risi&co.
Due giorni all’ insegna del gusto, della natura e della passione che caratterizza le Grange Vercellesi.  Un’occasione speciale per vivere un percorso a ritroso alla scoperta del riso, partendo dalla cucina fino ad arrivare alla semina del chicco. Ecco un video-riassunto delle due giornate.

Per maggiori informazioni leggi i post:

Guarda anche il video della seconda giornata.

separatore

 CONTENUTI EDITORIALI: ExtraTorino (dicembre 2013/gennaio 2014)

All’interno 9 pagine BY GNAM con i nostri consigli per gli acquisti e uno sfizioso menù di Natale frutto di 4 interviste ad: Elena Barolo, Enrico Remmert, Fabio Viale, Andrea Bosca

extratorin

Per maggiori informazioni leggi i post:

separatore

 LOGO E PACKAGING: Le Grange / Biscotti da Favola

leGrange è la nuova linea esclusivamente BIO nata dalla ricerca e dalla cura per le migliori materie prime prodotta da gliAironi, azienda leader nella produzione risicola italiana. Il nome è un chiaro riferimento al territorio in cui risiede l’Azienda, il vercellese, un luogo dove si è fatta la storia del riso italiano.

leGRANGE_BiscottidaFavola_6pack-1024x466Per maggiori informazioni visita il sito: www.legrange.it

 

separatore

ORGANIZZAZIONE EVENTO: Il gusto della Solidarietà

Una cena di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere alla missione “Cute4Congo” di Cute Project, l’organizzazione no profit di volontariato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva di Torino. I beneficiari sono 50 bambini ustionati, che grazie all’intervento dei medici hanno ottenuto le migliori cure specialistiche. Per la cena sono state coinvolte più di 20 eccellenze del gusto e lo chef Nicola Batavia.

mg_4901

Per maggiori informazioni leggi il post:

separatore

GRAFICA E RICETTE: Pasta For Beginners

Un’applicazione per insegnare agli stranieri come cucinare una vera pasta italiana in collaborazione con LiquidoStudio.

PastaForBeginners

separatore

ORGANIZZAZIONE EVENTO: PLAY WITH GNAM!

Da tempi immemorabili gli uomini hanno iniziato a giocare con il cibo. Il “gioco” più antico è sempre stato quello di cucinarlo e prepararlo per essere condiviso. Al giorno d’oggi, nell’era dei media, condivisione e socialità hanno assunto nuovi significati. Il progetto Play with GNAM! cerca di riportare l’attenzione del gioco sul piacere di preparare il cibo per essere “socialmente condiviso”. PLAY WITH GNAM! è il contest organizzato da Torino by GNAM!  per l’inaugurazione del festival  Play with Food – La scena del cibo #4.

Per maggiori informazioni leggi i post:

separatore

TEA BLENDING, ORGANIZZAZIONE EVENTO e PACKAGING: Tè e Tisane per momenti perfetti
In collaborazione con l’Erboristeria Melissa abbiamo realizzato 3 tè e una tisana per momenti speciali di condivisione. I loro nomi: Mountain Dream, Hold Me Tight, The Couch Society e  l’ultima  nata Moonlight Kiss.
Per approfondire leggi i post:
separatore
CONTENUTI EDITORIALI:

Abbiamo realizzato e continuiamo a realizzare contenuti editoriali per magazine online quali: Notenews.it, Honestcooking.it, Agrodolce.it.

editoriali

separatore