Vintage Breakfast Club – un nuovo modo di fare colazione

vintage breakfast 3

Dalla passione per il buon cibo e la convivialità nasce il Vintage Breakfast Club, un nuovo e goloso modo di fare colazione in compagnia. A chi non è capitato di aprire gli occhi un po’ stropicciati e pregustarsi l’aroma tostato del caffè o la fragranza di burro della torta appena sfornata…

vintage breakfast 4

La domenica è il giorno perfetto per coccolarsi con una lunga colazione (…chiamalo se vuoi brunch), un rito aperto ad amici e conoscenti che vogliano gustarsi il sapore autentico di una buona colazione. Ci si trova tra le 11 e le 15, l’indirizzo cambia ogni appuntamento e verrà comunicato il giorno precedente all’evento. Il Vintage Breakfast Club diventa così un modo per conoscere nuove persone intorno alla tavola, imbandita rigorosamente con stoviglie vintage frutto di meticolose esplorazioni in diversi mercatini di antiquariato. Il piacere della colazione si unisce a quello della convivialità incorniciato da una perfetta aura retrò.

vintagebreakfast_FB_Cartolina

Questo è un progetto di social eating itinerante tra privati in case private ideato da Torino by Gnam, per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivi a vintageclub@torinobygnam.it !

Crediti
Foto: Valeria Maggiora
Illustrazione: Simone Antonello
Grafica: DE/CO Creative Studio

Vuoi scrivere un commento?


− 9 = 0