Un ritorno “di corsa”, metafora e stile di vita…

Ci siamo sempre occupati di food, lo abbiamo assaporato, comunicato, goduto. Oggi però si riparte, dopo una discreta pausa, con una nuova ed insolita avventura. Continueremo a parlare di food ma oggi ho deciso di aderire ad un’iniziativa diversa.
Insieme alla mia amica Carlotta di www.runningcharlotte.org, ed altri blogger, ho preso parte ad un allenamento di “running motivation” supportati dallo sgargiante e tecnologico equipaggiamento Mizuno.

_MIZ6220

Grazie a Mizuno Italia, abbiamo trascorso una giornata correndo tra natura e città. Non è certo la prima volta che corro, ma devo ammettere che un’avventura condivisa è sicuramente più divertente e meno faticosa. Come dice la Carlotta ” la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’, non bisogna essere campioni per correre ma basta mettere un passo dietro l’altro”…e io aggiungo che con le mie Mizuno Wave Rider 19 è stato più semplice del previsto! Una scarpa tecnologicamente avanzata con una comodità straordinaria grazie al rivestimento interno del plantare in U4icX e alla soletta Premium Insock, altissima qualità e massimo comfort.

_DCS0740

Un passo dietro l’altro è la metafora di una vita improntata alla scoperta, oggi la scoperta è stata la gioia e il piacere di condividere una corsa, vedremo cosa ci attende domani…

 

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.