GNAM! nasce dalla passione per il food di due gastronauti: Diego DECORTES (designer della comunicazione) e Maurizio BRAY (food consultant, event & social media designer).
GNAM! non è un semplice blog, è un progetto che nasce dall’idea di ricerca sul food e intorno al food. Da perfetti gastronauti assaporiamo, osserviamo, cerchiamo tutto ciò che è inconsueto senza dimenticarci del lato tradizionale.

La ricerca è uno stato d’animo,
una costante propensione alla curiosità.

GNAM! è il lato coinvolgente ed emotivo del cibo: il profumo, i sapori, le forme, la condivisione, le persone. Per questo motivo GNAM! non vuole essere un semplice blog in cui trovare solamente ricette e recensioni di ristoranti dove andare a mangiare ma vuole essere un luogo virtuale in cui la condivisione e il coinvolgimento ne sono i punti di forza.
Parallelamente alle attività di elaborazione di contenuti del blog vengono ideati e organizzati eventi che hanno lo scopo di coinvolgere e richiamare l’attenzione verso la vita reale, punto di socialità fondamentale per riscoprire il cibo come momento di condivisione. In un mondo dove il virtuale sembra aver preso vita propria, cerchiamo di sfruttare i social network per creare momenti di condivisione che coinvolgano le persone anche nella vita reale.

GNAM! è un progetto di DE/CO, uno studio di comunicazione e graphic design di Torino formato da Diego Decortes e Maurizio Bray.
Aiutiamo i nostri clienti a comunicare meglio attraverso un processo di approfondita osservazione e visione strategica audace. La nostra filosofia è semplice. Ci sforziamo di distillare ciò che è più importante e rappresentarlo nel modo più efficace e coinvolgente possibile. Un buon design è la somma di tante cose, per questo ci piace circondarci di persone che apportano le loro abilità uniche nei i nostri progetti. Amiamo gli ambienti di sperimentazione e di collaborazione, spingere i confini di ciò che sappiamo fare e perderci in nuovi approcci possibili. Al centro di tutte le nostre attività c’è un processo collaborativo.