MARCHETTI, PASSIONE PER IL GELATO, GELATO PER PASSIONE

Il periodo invernale è sempre caratterizzato da quella temperatura abbastanza pungente ma riscaldata dal calore della gente che passeggia tra le vie del centro e soprattutto dalle Luci d’Artista.

Quest’anno l’artista Vanessa Safavi rende omaggio al gelato, vera arte torinese, con la nuova installazione Ice Cream Light in piazza Bodoni. Ed ecco che allora, anche se la stagione sarebbe più adatta per una cioccolata calda o uno zabaglione, viene ai più audaci quella voglia di gelato da non riuscire a resistere se non per qualche isolato…
Arrivati in via Po ormai non c’è più nulla da fare… ci vuole una gelateria!

Nelle vie del centro ormai non mancano, tra le nuove aperture sicuramente quella che spicca è Marchettiin via Po. Un angolo di pieno relax in cui poter mangiare un buon gelato cremoso, autentico e originale, capace di unire nelle sue proposte tradizione e innovazione.  Ai gusti must come Farina Bona e Mand’Arancia si affiancano svariati “gusti di stagione” come il marron glacé e creazioni speciali realizzate in collaborazione con amici chef e artisti del gelato come il crumble di mele o il gusto dedicato ai Nocciolini di Chivasso, una vera delizia! Non manca inoltre per i più freddolosi il famosissimo zabaglione . 

Marchetti oltre alla bontà del suo gelato punta anche al comfort sensoriale e visivo: per una gelateria lo spazio è davvero ampio e luminoso (progetto illuminotecnico di Lucè)  con un grande tavolone al piano terra, se si è un po’ fortunati  si può trovare posto nei tavolini sul soppalco, tutto compreso nel prezzo di un cono! Grande sensibilità per i bambini a cui è stata dedicata un’area gioco e per i più piccini persino un fasciatoio.

Gelateria Alberto Marchetti
Via Po 35bis
Aperto tutti i giorni dalle 12 alle 24
www.albertomarchetti.it

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.